Skip to main content
IISPEL
  • IIS Volta Pescara
  • GSuite
  • Registro Spaggiari
  • English ‎(en)‎
    English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
  • You are not logged in. (Log in)
  • Home

Polosteam

  1. Home
  2. Courses
  3. Polosteam
  • 1 (current)
  • 2
  • » Next
Inclusione nell'apprendimento delle STEM
Metodologie didattiche Game-Based per l'insegnamento-apprendimento della matematica
Viaggio nella Computer Science
Inclusione e personalizzazione nell'insegnamento delle STEAM - Secondo ciclo
Uso delle tecnologie nella didattica digitale inclusiva
Modellare il Futuro in 3D: corso di Progettazione e Stampa 3D
Matematica inclusiva: mettiamoci in gioco!
Inclusione e personalizzazione nell'insegnamento delle STEAM - Primo ciclo
Metaverso Lab: sfida alla sostenibilità
Metaverso Lab: sfida all'innovazione
Metaverso Lab: sfida all'immersività
Creatività con microcontrollori e programmazione a blocchi
Insegnare le scienze con la didattica digitale e la realtà aumentata
Corso laboratoriale sulla didattica e videogame
Robotica educativa
Intelligenza artificiale creativa: una rivoluzione, un inganno o uno strumento?
Corso di Comprensione del Testo
Geometria, Fisica, Matematica, Arte e Informatica col CAD e la Computer Grafica
Libro game: tra narrazione e pensiero computazionale
Virtual art and science: costruire esperienze didattiche
  • 1 (current)
  • 2
  • » Next
You are not logged in. (Log in)
Home
  • IIS Volta Pescara
  • GSuite
  • Registro Spaggiari
  • English ‎(en)‎
    • English ‎(en)‎
    • Italiano ‎(it)‎
Data retention summary
Get the mobile app