Skip to main content
IISPEL
  • IIS Volta Pescara
  • GSuite
  • Registro Spaggiari
  • English ‎(en)‎
    English ‎(en)‎ Italiano ‎(it)‎
  • You are not logged in. (Log in)
  • Home

Polo LearnToAct

  1. Home
  2. Courses
  3. Polo LearnToAct
  • 1 (current)
  • 2
  • 3
  • » Next
Digital Storytelling Infanzia e Primaria - LTA#47
La robotica educativa nell'Infanzia e nel Primo Ciclo - LTA#46
Docenti 4.0: Collaborare, lavorare e organizzarsi con utensili digitali - LTA#45
L'intelligenza artificiale a supporto della didattica - LTA#44
Computer grafica per le STEAM - LTA#43
Creare libri elettronici in ambiente collaborativo - LTA#42
Costruire itinerari nel metaverso per le IRC - LTA#41
Insegnare ai robot umanoidi - LTA#40
Costruire il sito web delle istituzioni scolastiche - LTA#39
Laboratorio di Robotica industriale - LTA#38
Chimica in azione: una proposta per i docenti della scuola secondaria di I grado - LTA#37
Laboratorio di crittografia: dallo scìtale alla macchina cifratrice Enigma - LTA#36
Data temporis: connessioni fra storia e tecnologia - LTA#35
Hi class: sperimentiamo la nuova frontiera della didattica ibrida nella classe di domani - Secondo ciclo - LTA#34
Hi class: sperimentiamo la nuova frontiera della didattica ibrida nella classe di domani - Primo ciclo - LTA#33
Guidare il futuro: strategie di orientamento consapevole - LTA#32
3D Printing: dalla modellazione alla creazione 3D - LTA#31
Supergulp! Matite e App, carta e bit per rendere digitalmente attivi anche i nostri alunni più piccoli - LTA#30
Il curriculo digitale per la scuola primaria - LTA#29
Open data: fra fake news e data journalism - LTA#28
  • 1 (current)
  • 2
  • 3
  • » Next
You are not logged in. (Log in)
Home
  • IIS Volta Pescara
  • GSuite
  • Registro Spaggiari
  • English ‎(en)‎
    • English ‎(en)‎
    • Italiano ‎(it)‎
Data retention summary
Get the mobile app